Business News
UDINE, 15-20 DICEMBRE 2022 - DESK POLONIA: INCONTRI ONE-TO-ONE CON L'ESPERTO DI MERCATO POLACCO PRESSO INFORMEST CONSULTING
Per rafforzare lo sviluppo dell’export delle imprese italiane e diversificare i mercati di sbocco a causa del conflitto in corso, INFORMEST Consulting offre la possibilità di un approfondimento concreto sulle opportunità del mercato polacco, che si conferma stabile e positivo. A tal fine saranno organizzati incontri individuali con l’obiettivo di approfondire modalità, dinamiche di accesso, opportunità di business e caratteristiche del mercato target attraverso il contributo del Country Manager di INFORMEST Consulting a Varsavia.
Oggi l’Italia si posiziona tra i primi posti nel ranking dei principali Paesi fornitori della Polonia, dietro Cina e Germania.
Il Made in Italy è sempre ricercato ed apprezzato dai consumatori polacchi soprattutto nei settori dell’eccellenza italiana:
- comparto macchine ed attrezzature,
- automazione industriale e meccanica utensile (componenti/accessori),
- agroalimentare,
- cosmesi
Obiettivo è anche quello di integrare 3-4 imprese italiane non concorrenti tra loro ed aventi medesimi canali commerciali ed appartenenti alla stessa filiera, in modo da rafforzare l’offerta e diluire i costi commerciali e di trasporto.
Gli incontri individuali saranno organizzati in modalità videoconference tra le imprese aderenti e gli esperti di INFORMEST Consulting. A seguito dell'incontro, INFORMEST Consulting eseguirà un'analisi di prefattibilità gratuita e senza vincoli rispetto al prodotto e alle opportunità specifiche di ciascuna azienda aderente all’iniziativa.
Gli incontri si svolgeranno nelle giornate dal 15 al 20 dicembre, con una durata di 50 minuti per singola azienda. La partecipazione è gratuita previa adesione via e-mail da confermare a: consulenza@informestconsulting.it .
Per maggiori informazioni
Inviaci una mail:
consulenza@informestconsulting.it
Chiamaci:
+39 0432 629743