Partecipazione a fiere ed eventi b2b internazionali
Il nostro TEM locale ti aiuterà a partecipare a fiere internazionali, eventi di incontri tra aziende e missioni all'estero. La partecipazione a questi eventi è importante per lo sviluppo della tua strategia di vendita all'estero.
Cosa offriamo
Supportiamo la tua azienda gestendo l’organizzazione e la partecipazione a fiere ed eventi B2B internazionali in Italia e all’estero, anche in modalità virtuale.
Il TEM ti seguirà nella promozione dei tuoi prodotti a livello internazionale e nel selezionare in occasione di eventi e fiere importatori, distributori, buyers e agenti esteri già inseriti nel tuo settore ed alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel loro portafoglio.
La tua azienda potrà concentrarsi sugli altri aspetti strategici collegati alla partecipazione alla fiera, come le campionature e la selezione dei prodotti da esporre, il merchandising, le proposte commerciali, il materiale promozionale, ecc.
Con il TEM locale dedicato la tua azienda potrà massimizzare i risultati della partecipazione a fiere e ad eventi B2B mirati internazionali
Richiedi un appuntamentoLa tua azienda sarà affiancata da due specialisti di eventi internazionali, uno in Italia e uno all’estero, che lavoreranno insieme nella gestione operativa dell’organizzazione dell’iniziativa.
Dopo la fiera, forniremo supporto strategico alla tua azienda attraverso un'azione di contatto diretto e personalizzato con i buyers esteri incontrati in fiera, raccogliendo feedback sulla proposta commerciale e acquisendo ordini di prova, oltre a inviare campioni e preventivi.
Cosa offriamo:
Selezione delle più qualificate manifestazioni fieristiche e degli eventi promozionali internazionali più in linea con gli obiettivi dell’azienda nei mercati esteri target
A supporto della partecipazione a fiere ed eventi internazionali
Acquisto spazi, gestione allestimenti, arredo e servizi accessori, spedizione campioni, selezione e formazione degli interpreti/assistenti, organizzazione eventi collaterali (conferenze stampa, workshop, degustazioni, showcooking, visite aziendali dirette, ecc.)
Database mirato di buyers esteri, promozione ed invito personalizzato ai buyers, contatto diretto, predisposizione di un’agenda di incontri B2B
Verifica allestimento, accoglienza buyers e gestione dell’agenda di incontri B2B, organizzazione degli interpreti/assistenti, assistenza tecnica agli incontri B2B, raccolta ed organizzazione dei contatti e dei riscontri sugli incontri
Emailing personalizzato e contatto diretto coi buyers esteri, raccolta di riscontri e di ordini di prova, invio di campionature e preventivi